CONSEGNE A DOMICILIO

In linea di principio, la consegna dei fiori è effettuata il giorno che voi desiderate.

    Nella giornata di giovedì ,giorno di riposo, il negozio resterà aperto in caso in cui sia festivo o prefestivo.  Negli altri casi normalmente le consegne le effettuo il mercoledì sera.
 
    La consegna ad un determinato orario è possibile solo se concordata preventivamente all’indirizzo:
info@fumerofiori.com od al Tel./Fax. 0172 - 382593

     L’indicazione dell’orario di consegna (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine, e richiesto un numero di telefono del destinatario, soprattutto per le consegne fuori paese.
 
    In caso di assenza del destinatario, l'incaricato della consegna lascerà un biglietto da visita cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono.

     Se il destinatario non è rintracciabile nei normali orari di negozio, od egli non risponde all'invito a contattarci, provvederemo ad informarla.
   
 L’orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicarci l’ora di consegna esatta.

  • Rose con mimosa

    14 febbraio - San Valentino

    8 marzo - Festa dell Donna

    Considerato l’enorme volume di richieste per i giornI che registrano più omaggi floreali dell’anno, le ordinazioni possono essere recapitate, in via eccezionale, già il 12/13 febbraio, soprattutto agli indirizzi non privati.

       

  • Festa della mamma

    Festa della Mamma

    Le ordinazioni per la Festa della mamma sono consegnate generalmente il sabato.
        È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine, dove il destinatario non sia immediatamente rintracciabile, siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della Mamma.
                                                                                                        




  • Natale

    Natale e Capodanno

    Le ordinazioni per Natale e Capodanno sono consegnate di regola     2 -3 giorni prima della data richiesta.                                             Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 23 e 24 dicembre.